NarutoLegend[Iscrivetevi,tecniche,Accademia,Full Topic And Other,Hentay Zone...]

Reply
Casa di Sakeji Nakawara
Sakeji Nakawara
view post Posted on 1/5/2008, 17:20Quote

Utente cancellato

La mia casa si trova vicino al ramen Ichikaru

1Stanza da letto
2Cucina
3Bagno
4Salotto
5Terrazza

view post Posted on 23/5/2008, 17:39Quote

In attesa del giudizio universale.....

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 22:57

Neji busso alla porta e grido:
Sakeji, ci sei??????

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
image
image
image
image
image
image
image
image

RE UMBRELLA

Status 100%

Inventario:
Tasca destra: Colt 1911 A1 (8 colpi)
Tasca sinitra: Caricatore cal. 10mm auto (30 colpi)
Tasca destra posteriore: Accendino
Tasca sinistra posteriore: Caricatore cal. 45 ACP (8 colpi)
Tasca destra del giubbotto: Sigarette
Tasca sinistra del giubbotto: Torcia
In mano: HK MP5 A3 (10 colpi)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/6/2008, 11:11Quote

Indovina Indovinello! Ti piacciono gli indovinelli?

Status: Utente anonimo

bussa alla porta di sakeji trascinando con se lawliet e dice
ami apri
poi guardo lawliet che sembrava avere uno schock
o no!xD

image

Enigma : Dottoressa le piacciono gli indovinelli?
Dottoressa : Non molto.
Enigma : Allora glie ne propongo uno...cos'e' quell'animale o persona che prima va su 4 zampe,poi su due e infine su te?
Dottoressa : Ovviamente l'uomo!Da piccolo va a gattoni...da grande cammina con i piedi...e da anziano ha bisogno di un bastone.
Enigma : Sbagliato!La risposta e' sempre bambino...perche' il bambino prima gattona...ma se gli tagli due arti deve per forza camminare con quelli rimanenti,ma poi lo si puo' aiutare dandogli un bastone!
Dottoressa : Che cosa terribile!Parliamo della sua infanzia...magari riusciamo a capire perche' le piacciono gli indovinelli!
Enigma : Triste...mio padre mi odiava,mi dava sempre del cretino,ma per dimostrargli il contrario ho deciso di iscrivermi ad un corso a scuola dove il bambino che creava l'indovinello piu' difficile tra tutti vinceva 20 Dollari!Ovviamente ho vinto!
Dottoressa : e suo padre ne era contento?
Enigma : Poco.Continuava a ripetermi "hai imbrogliato cretino!Confessa hai barato!"
Dottoressa : Mi dispiace Edward...
Enigma : Non deve...aveva ragione.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Sakeji Nakawara
view post Posted on 24/6/2008, 11:13Quote

Utente cancellato

sakeji sentì bussare e alzandosi dal letto aprì la porta e vide claudia. Sorrise ,l'acarezzò e la baciò poi la invitò ad entrare!

prego,entra...

view post Posted on 24/6/2008, 11:26Quote

claudia:
claudia entro e disse
grazie ami!
e gli diede un bacio sulle labbra
lawliet:
luigi entro e disse
piacere lawliet

image

Enigma : Allora glie ne propongo uno...cos'e' quell'animale o persona che prima va su 4 zampe,poi su due e infine su te?
Dottoressa : Ovviamente l'uomo!Da piccolo va a gattoni...da grande cammina con i piedi...e da anziano ha bisogno di un bastone.
Enigma : Sbagliato!La risposta e' sempre bambino...perche' il bambino prima gattona...ma se gli tagli due arti deve per forza camminare con quelli rimanenti,ma poi lo si puo' aiutare dandogli un bastone!
Dottoressa : Che cosa terribile!Parliamo della sua infanzia...magari riusciamo a capire perche' le piacciono gli indovinelli!
Enigma : Triste...mio padre mi odiava,mi dava sempre del cretino,ma per dimostrargli il contrario ho deciso di iscrivermi ad un corso a scuola dove il bambino che creava l'indovinello piu' difficile tra tutti vinceva 20 Dollari!Ovviamente ho vinto!
Enigma : Poco.Continuava a ripetermi "hai imbrogliato cretino!Confessa hai barato!"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/6/2008, 12:05Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 12:21

lawliet prese claudia e disse
quando mi alleni xD
e penso
ora ora ora ora ora ora ora ora ora!
e le sorrise

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 07:41Quote

claudia lo guardo e disse
ok andiamo ti faro diventare genin ^_^
e lasciarono la casa di hitori e si diressero a suna

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 1/5/2008, 17:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: