NarutoLegend[Iscrivetevi,tecniche,Accademia,Full Topic And Other,Hentay Zone...]

Reply
sala allenamenti
view post Posted on 3/9/2008, 18:36Quote

Indovina Indovinello! Ti piacciono gli indovinelli?

Group: Member

Status: Utente anonimo

claudia dopo disse vicino a sakeji
vengo solo perche tu mi annoii...e non ho un cavolo da fare e poi anche perchè ho una gran voglia di ramen e da un bel po che nolo mangio...
detto questo si incammino verso il villaggio
speriamo che non ci sia nel villaggio...sono preoccupata per lui!

Edited by † vampira † - 7/9/2008, 20:49

image

Enigma : Dottoressa le piacciono gli indovinelli?
Dottoressa : Non molto.
Enigma : Allora glie ne propongo uno...cos'e' quell'animale o persona che prima va su 4 zampe,poi su due e infine su te?
Dottoressa : Ovviamente l'uomo!Da piccolo va a gattoni...da grande cammina con i piedi...e da anziano ha bisogno di un bastone.
Enigma : Sbagliato!La risposta e' sempre bambino...perche' il bambino prima gattona...ma se gli tagli due arti deve per forza camminare con quelli rimanenti,ma poi lo si puo' aiutare dandogli un bastone!
Dottoressa : Che cosa terribile!Parliamo della sua infanzia...magari riusciamo a capire perche' le piacciono gli indovinelli!
Enigma : Triste...mio padre mi odiava,mi dava sempre del cretino,ma per dimostrargli il contrario ho deciso di iscrivermi ad un corso a scuola dove il bambino che creava l'indovinello piu' difficile tra tutti vinceva 20 Dollari!Ovviamente ho vinto!
Dottoressa : e suo padre ne era contento?
Enigma : Poco.Continuava a ripetermi "hai imbrogliato cretino!Confessa hai barato!"
Dottoressa : Mi dispiace Edward...
Enigma : Non deve...aveva ragione.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2008, 18:28Quote

claudia si gira verso sakeji e dopo lo guarda negli occhi e dopo qualche istante la sua mano comincia a ricoprirsi di fuoco e senza che sakeji ha possibilita di scappare gli colpisce lo stomaco disintegrandogli gli organi e facendolo morire a dopo esce dal covo come se nulla fosse successo

image

Enigma : Allora glie ne propongo uno...cos'e' quell'animale o persona che prima va su 4 zampe,poi su due e infine su te?
Dottoressa : Ovviamente l'uomo!Da piccolo va a gattoni...da grande cammina con i piedi...e da anziano ha bisogno di un bastone.
Enigma : Sbagliato!La risposta e' sempre bambino...perche' il bambino prima gattona...ma se gli tagli due arti deve per forza camminare con quelli rimanenti,ma poi lo si puo' aiutare dandogli un bastone!
Dottoressa : Che cosa terribile!Parliamo della sua infanzia...magari riusciamo a capire perche' le piacciono gli indovinelli!
Enigma : Triste...mio padre mi odiava,mi dava sempre del cretino,ma per dimostrargli il contrario ho deciso di iscrivermi ad un corso a scuola dove il bambino che creava l'indovinello piu' difficile tra tutti vinceva 20 Dollari!Ovviamente ho vinto!
Enigma : Poco.Continuava a ripetermi "hai imbrogliato cretino!Confessa hai barato!"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2008, 20:55Quote

Master ZD GDR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:33

uh grazie tante..cghe bella morte che hai fatto fare al mio ex pg XD ahi!!

[/color]
LE SEI VERITA'

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Se ora stai sorridendo tu sei un deficiente;
5) Metterai subito questo testo nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/12/2008, 18:36Quote

dovevo farlo non volevo che il pg rubato partecipasse al gdr

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/12/2008, 21:49Quote

Master ZD GDR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:33

?!?! t...twilight??????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

[/color]
LE SEI VERITA'

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Se ora stai sorridendo tu sei un deficiente;
5) Metterai subito questo testo nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
34 replies since 14/7/2008, 12:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: